Offriamo interessanti tour di un giorno da Città del Capo da offrire – dalle immersioni in cielo e alle grandi gabbie per gli squali bianchi per i drogati di adrenalina, ai tour meno impegnativi (ma ancora divertenti) per escursioni a piedi e in bicicletta per la Penisola del Capo e persino un giro del vino in bicicletta!


Tandem skydiving in Cape Town

40 minuti di auto a Lungo nord la R27, o la strada della West Coast venire e Piu comunemente noto, E Tutto Quello che servire per voi di Essere sbattuti dal centro di Città del Capo per la sola zona di trascinamento servire Capitale del Turismo del Sud Africa, Che vanta Uno dei Migliori panorami del mondo di altitudine.

Great white shark cage-diving

Questa attività popolare è fatto a Gansbaai, a circa 3 ore di auto da Città del Capo che ospita la popolazione più grande squalo bianco per chilometro quadrato che in qualsiasi altra parte del mondo! Questa attività può essere prenotato come opzione self-drive, o il trasporto possono essere organizzati ad un costo aggiuntivo.

Cape Point. Photo by Joost Rooijmans (Fotopedia)

Escursioni a piedi e in bicicletta! Una strada costiera panoramica di Hout Bay via Camps Bay, una barca a Seal Island, poi a un'unità Picco di Chapman e la Penisola del Capo Parco Nazionale / Cape Point. Escursione al faro, lo sguardo su False Bay e avere la tua foto scattata nel famoso cartello. Dopo Cape Point visitiamo Boulders Beach, dove abbiamo la possibilità di vedere il molto carino africano pinguino da vicino.

Cape winelands. Photo by Henry Scott (Flickr)

Une visite pittoresque de vélo de Cape Town à travers le célèbre région vinicole du Cap, avec du fromage et dégustation de vin, et une visite de la cave. Nous visitons Fairview producteur dans la région de Paarl, la cave Holden Manz dans la vallée de Franschhoek et Stellenbosch en continuons. Vélos et équipement inclus.